NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
La Seconda fascia deve essere riaperta Anche il Tribunale di Cosenza dice Sì
Grazie alla nuova sentenza N.3211/2024, pubblicata in data odierna dal Tribunale di Cosenza, prosegue senza sosta la scia di provvedimenti favorevoli sulla riapertura della seconda fascia del personale Ata. Dopo la clamorosa decisione con la quale i Tribunali di Arezzo, Pordenone, Agrigento, Bari, Busto Arsizio, Siracusa, Napoli, Catanzaro e di Bologna hanno accolto il ricorso per l’Inserimento in Seconda fascia Ata promosso dal Sindacato Asset Scuola, sono sempre più numerosi i Tribunali che stanno immettendo gli aspiranti Ata nella Seconda fascia con diritto alla precedenza assoluta nell’attribuzione degli incarichi.
Asset Scuola esprime grande soddisfazione per le recenti sentenze positive ottenute, per i conseguenti inserimenti e per le convocazioni per incarichi annuali. Quanto da noi affermato nel corso degli anni trova finalmente e nuovamente riscontro anche nelle aule di giustizia con sentenza. La Seconda fascia del personale Ata deve essere riaperta.
A seguito delle recenti pronunce favorevoli, Asset Scuola ha deciso di riaprire i termini di adesione al ricorso per l’inserimento nella seconda fascia del personale Ata.
Per ulteriori informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.