Iniziative e Ricorsi scuola
Indennizzo fino a 40 mila euro per Docenti e Ata Ora è legge. Come Aderire ai ricorsi gratuiti
Il riconoscimento dell'indennizzo fino a 40.000 euro per i precari del personale Docente e ATA è finalmente legge, grazie al Dl Salva Infrazioni. Questo importante provvedimento normativo è stato approvato per risolvere situazioni di infrazione e discriminazione nell'ambito lavorativo, andando a tutelare in modo concreto i lavoratori che, per anni, hanno prestato servizio con contratti a tempo determinato senza vedere riconosciuti i loro diritti.
L'indennizzo è rivolto a tutto il personale precario della scuola, sia Docente che ATA che abbia accumulato esperienza lavorativa con contratti a termine. L'importo dell'indennizzo può arrivare fino a 40.000 euro, variando in base agli anni di servizio e alle specifiche condizioni lavorative. Se sei un Docente o un membro del personale ATA che ha accumulato anni di servizio con contratti a termine, ora hai la possibilità di rivendicare i tuoi diritti.
Per informazioni su titoli e modalità invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.