NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Personale ATA: Quale modello presentare?
Chi deve compilare il modello D1?
Compila il modello D1 il personale che si trova in una delle seguenti situazioni:
chi si inserisce per la prima volta
chi era inserito nelle graduatorie di terza fascia del triennio 2011/2014, ma non ha rinnovato l’iscrizione nelle graduatorie del triennio 2014/17;
chi cambia il titolo di accesso per uno o più profili;
chi aggiunge un nuovo profilo a quelli in cui già figurava nel triennio 2014-17
il personale già incluso nelle graduatorie provinciali permanenti/ad esaurimento del personale ATA di una determinata provincia che intenda includersi nelle graduatorie di terza fascia di provincia diversa, previo depennamento dalle suddette graduatorie provinciali (art. 2 comma 3 del DM 640 del 30 agosto 2017).
Chi deve compilare il modello D2?
Compila il modello D2 il personale che si trova in una delle seguenti situazioni:
chi deve confermare il modello presentato nel 2014, anche in scuola o provincia diversa,chi deve aggiungere uno o più titoli culturali (diversi dal titolo di accesso) e/o uno o più servizi alla domanda del 2014 (sezione aggiornamento).
Come Sindacato Asset Scuola ricordiamo a tutti gli interessati che il nuovo bando prevede sia la possibilità di aggiornare la propria posizione per coloro che si trovano in graduatoria che di effettuare un nuovo inserimento per coloro che non sono al momento presenti nella stessa. Il 2017 si conferma dunque come un anno cruciale per coloro che aspirano a lavorare nella scuola come personale ATA.