NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Inserimento in GAE dei Ricorrenti: Ora è possibile
È stato ufficialmente pubblicato il Decreto di Aggiornamento delle Graduatorie ad esaurimento. A distanza di 5 anni dalla pubblicazione dell’ultimo grande Aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, migliaia di precari della scuola italiana si troveranno a dover presentare domanda di Inserimento e/o di Aggiornamento a partire da oggi. L’obiettivo dei ricorrenti è quello di Ottenere l’Inserimento con riserva a partire da Settembre. Si tratta di un’occasione storica sia per i Diplomati magistrale che per i Diplomati ITP.
Asset Scuola ricorda a tutti i docenti interessati che la mancata presentazione della domanda comporta l’esclusione dalle graduatorie. Ogni singolo ricorrente Associato Asset Scuola potrà presentare la richiesta di Inserimento con Riserva in GAE in attesa della definizione del proprio procedimento. Per gli Associati che hanno già ricevuto una sentenza di accoglimento si tratta di un momento storico per Ottenere lo scioglimento della riserva.
Il Sindacato Asset Scuola, da anni al fianco dei precari della scuola italiana, si batterà affinché i Diplomati Magistrale e Diplomati ITP possano immettersi in GAE a partire da Settembre.
Per informazioni invia un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.