NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Educazione Civica a Scuola: Domande da Giugno
L’Educazione Civica ritorna come materia obbligatoria, sia per la Scuola primaria che per la Scuola Secondaria di primo e Secondo grado. La nuova materia prevede almeno 33 ore di studio dedicate ai profili sociali, giuridici, civici e ambientali della società.
L’Insegnamento è affidato ai docenti, con particolare attenzione a Costituzione, istituzioni dello Stato e dell’Europa, educazione ambientale, al patrimonio culturale e alla promozione dell’educazione stradale.
A partire da giugno saranno migliaia gli aspiranti docenti che si metteranno a disposizione dei Dirigenti Scolastici al fine di ricevere un incarico sulla nuova materia già da Settembre. Gli aspiranti docenti potranno candidarsi sia per la scuola primaria che per la Scuola secondaria di primo e secondo grado.
Per informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.