NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Migliaia di precari insegneranno Educazione Civica
Finalmente ritorna l’educazione civica come materia obbligatoria nelle scuole. Visto il numero stratosferico di supplenze previste (gli ultimi dati rilevano che sono almeno 200 mila i posti disponibili) decine di migliaia di precari insegneranno educazione civica.
In questo stato dei fatti sempre più docenti riescono a fare Supplenze grazie alle Domande di Messa a Disposizione. La Domanda di Messa a Disposizione (MAD), è una richiesta presentata ai Dirigenti Scolastici e che può essere utilizzata da questi ultimi per il Conferimento delle Supplenze.
Il Sindacato Asset Scuola, da anni attivo nella ricerca delle soluzioni migliori per aiutare gli Aspiranti docenti ad entrare nel mondo Scuola, mette a Disposizione dei propri Associati la propria esperienza e professionalità per raggiungere in modo diretto, concreto ed efficace i Dirigenti Scolastici delle Province scelte.
Per Aderire invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 - . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.