NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Concorso Semplificato 2018: ammessi Laureati e ITP

Con una decisione a sorpresa il Consiglio di Stato, in data 3 ottobre 2019, ha confermato che i non abilitati devono partecipare al Concorso Semplificato 2018.
Tutto questo è stato possibile grazie alla procedura di ottemperanza promossa dal Sindacato Asset Scuola. Ora gli Uffici Scolastici regionali (ai quali il provvedimento è stato già notificato) hanno 60 giorni di tempo al fine di fornire l’elenco dettagliato dei ricorrenti che hanno già sostenuto la prova e di quelli che ancora dovranno sostenerla.
La battaglia ora proseguirà.
Il Sindacato Asset Scuola ricorda a tutti i Diplomati ITP e Laureati non abilitati che si tratta di un momento storico decisivo per far valere il proprio diritto ad Ottenere il riconoscimento del valore abilitante del titolo.
Per Aderire invia un’email all’indirizzo assetscuola@libero.it oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.