NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Graduatorie Docenti: Domande Imminenti
Tutti gli aspiranti docenti della scuola italiana chiedono a gran voce la riapertura (inserimento e/o aggiornamento) delle graduatorie di circolo e di istituto. La decisione di rinviare l’aggiornamento delle graduatorie attribuendo la colpa alla “mancata digitalizzazione del paese” è inaccettabile sia per coloro che quotidianamente fanno sacrifici per insegnare nelle scuole italiane che per coloro che aspirano a diventare docente.
La direzione nazionale del Sindacato Asset Scuola, ritenendo palesemente violato il principio del legittimo affidamento (principio di rilevanza comunitaria) sulla validità triennale delle graduatorie, ha deciso di aprire i termini di adesione al ricorso per tutti coloro che vogliono aggiornare il proprio punteggio oppure vogliono immettersi per la prima volta nelle graduatorie oppure devono cambiare la provincia.
Saranno ancora una volta le aule dei tribunali a dover sopperire alle lacune di un ministero che troppe volte ha palesato tutta la propria inadeguatezza nella gestione delle tematiche scolastiche.
Per Aderire invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.