NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Percorso specifico per Ricorrenti Concorso Semplificato
Il Presidente della Commissione Cultura della Camera, Luigi Gallo, ha presentato un’interrogazione al Ministro Azzolina, avente ad oggetto i docenti ricorrenti del Concorso Semplificato, ovvero i ricorrenti contro il requisito previsto per l’accesso al concorso medesimo (l’abilitazione), per partecipare con la sola laurea.
Tutto questo è stato possibile grazie alle procedure avviate promosse dal Sindacato Asset Scuola. Ora gli Uffici Scolastici regionali dovranno fornire l’elenco dettagliato dei ricorrenti che hanno già sostenuto la prova e di quelli che ancora dovranno sostenerla.
La battaglia ora proseguirà per il riconoscimento del titolo.
Il Sindacato Asset Scuola ricorda a tutti i Diplomati ITP e Laureati non abilitati che si tratta di un momento storico decisivo per far valere i propri diritti.
Per informazioni in merito alle nuove iniziative invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.