NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Graduatorie Docenti: parte la caccia alle province con più posti
Grazie a Quota 100 decine di migliaia di Docenti e ATA sono andati in pensione. Come anticipato dal Sole 24 Ore, il Numero di Supplenze nella Scuola italiana è su numeri da Record. Molte cattedre sono ancora totalmente scoperte e sempre più regioni chiedono un aumento dell’organico. Per le province del nord le province con maggiore disponibilità sono le seguenti: Vicenza, Cuneo, Varese, Alessandria, Brescia, Milano, Modena, Parma, Bergamo. Anche nelle province del sud e del centro (Roma, Latina, Palermo, Foggia, Taranto, Cosenza, Salerno, Messina, Catanzaro) il numero di Supplenze è su numeri mai visti. Nei prossimi giorni sarà disponibile anche il numero dei posti suddivisi per provincia.
Rivoluzione nei titoli valutabili:
Si valutano tutte le certificazioni informatiche possedute (max 4 certificazioni) e fino ad un massimo di 2 punti. Il Miur, come indicato dal Ministro Azzolina, ha premiato l’innovazione digitale
Per Aderire invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 - . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.