NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Settimana decisiva per le Convocazioni da GPS
A partire da lunedì le convocazioni da GPS entreranno in una fase decisiva. Si attendono conferme da Roma, Milano e da molte altre province. Si tratta di una settimana fondamentale per il futuro di decine di migliaia di precari. Ogni singolo Aspirante docente potrà controllare la propria posizione sul sito dell’Ambito territoriale provinciale.
Si tratta di un momento storico decisivo per le convocazioni del corrente anno scolastico e per il futuro di decine di migliaia di precari.
In merito alle convocazioni, mentre in precedenza ogni aspirante docente riceveva un’email personale contenente la data della presa di servizio e la durata del contratto, ora è necessario effettuare una distinzione netta tra le seguenti categorie:
per le convocazioni da GPS (prima e seconda fascia GPS vengono utilizzate per le supplenze al 30 giugno o 31 agosto) gli avvisi di convocazione verranno pubblicati sul sito dell’Ambito territoriale provinciale scelto (o della scuola polo designata ad effettuare le convocazioni).
per le convocazioni dalle graduatorie d’istituto (riguardanti le supplenze brevi) le modalità di convocazioni resteranno invariate. Ogni singolo aspirante riceverà un’email personale da parte della scuola.
Per assistenza invia un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 - 3888611942 - 3273628549 - 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.