NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Lavorare a Scuola come ATA La Dattilografia è il Corso più seguito d’Italia
È ormai imminente l’avvio delle procedure di aggiornamento delle graduatorie d’istituto di I, II e III fascia, da cui i dirigenti scolastici possono attingere per le supplenze annuali, temporanee e per le immissioni in ruolo. Aumentare il punteggio è uno dei temi chiave quando si parla di reclutamento del personale ATA nella scuola italiana.
Asset Scuola, nell’attesa della presentazione delle domande, offre ai propri associati una serie di corsi, già utilizzati da decine di migliaia di aspiranti ATA nel precedente triennio, per formarsi ed incrementare così il proprio punteggio nelle graduatorie ATA:
- Corso di Dattilografia (valutato 1 punto dal decreto 640 del 2017).
- Certificazione di informatica FDP 8 Moduli (il valore del punteggio in graduatoria dipenderà dal Decreto Miur).
- Coding ATA (la nuova certificazione digitale valutata 0.50 dall’Ordinanza 60 del 2020).
- Corso come Assistente tecnico negli Istituti comprensivi (riguarda la nuova figura dell’Assistente tecnico all’interno degli Istituti Comprensivi).
Per Aderire invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 - . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.