NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Candidarsi nelle Scuole: dove inviare la MAD?
Come anticipato dal Sindacato Asset Scuola nei giorni scorsi a breve ci sarà la seconda ondata di convocazioni. Ora anche il Ministero dell’Istruzione, con nota inviata ai Direttori generali degli Uffici Scolastici Regionali ha emanato delle istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale Docente o ATA assunto a seguito di messa a disposizione (MAD) relativamente all’anno scolastico 2020/2021. Il Miur ha dato dunque il via libera alle nomine da Messa a Disposizione.
Per le province del nord le province con maggiore disponibilità sono le seguenti: Vicenza, Cuneo, Varese, Udine, Alessandria, Brescia, Milano, Modena, Parma, Bergamo e Verona. Anche nelle province del sud e del centro (Roma, Latina, Palermo, Catania, Foggia, Bari, Taranto, Cosenza, Salerno, Messina, Catanzaro e Reggio Calabria) il numero di Supplenze è su numeri mai visti. Nei prossimi giorni sarà disponibile anche il numero dei posti suddivisi per provincia.
Il Sindacato Asset Scuola, da anni attivo nella ricerca delle soluzioni migliori per aiutare gli Aspiranti Docenti e ATA ad entrare nel mondo Scuola, mette a Disposizione dei propri Associati la propria esperienza e professionalità per raggiungere in modo diretto, concreto ed efficace i Dirigenti Scolastici delle Province scelte.
Grazie a questo Servizio ogni aspirante Docente o ATA potrà candidarsi presso tutte le scuole statali di una provincia, di una regione o di tutte le regioni italiane.
Per Aderire invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 - . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.