NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Personale ATA: 1 Domanda su 2 è Sbagliata
A distanza di pochi giorni dall’attivazione del Servizio di Controllo della Domanda e di Calcolo del punteggio ATA, i dati emersi segnalano che una domanda su due risulta sbagliata.
Ecco alcuni degli errori più frequenti riscontrati dai nostri consulenti:
- doppio inserimento dei dati (tra gli errori più frequenti);
- errori sull’inserimento dei servizi valutabili dovuti alla piattaforma Miur;
- inserimento di titoli non valutabili che alterano il punteggio;
- mancato o errato inserimento delle 30 scuole (errore frequente);
- mancata presa in carico della domanda da parte della scuola capofila;
- errori nell’attribuzione del punteggio.
Fino alla pubblicazione delle graduatorie definitive sarà possibile segnalare le dovute modifiche e correzioni e chiedere alla stessa scuola capofila di intervenire correggendo gli errori presenti nella domanda. Asset Scuola, consapevole che un eventuale errore potrebbe avere ripercussioni sulla vita di ogni aspirante ATA per i prossimi tre anni, ha attivato il Servizio di controllo e di correzione della domanda.
Segui qui il tutorial per ulteriori approfondimenti sul Servizio
https://www.youtube.com/watch?v=oTAgimRI9r4&t
/** * Individual Script for nx-YouTubeBox Instance * @package nx-YouTubeBox * * @copyright Copyright (C) 2009 - 2017 nx-designs. * @license GNU General Public License version 2 or later */ ?>
Per assistenza invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.