NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Domande ATA: rischio Validazione massiva

Si tratta di un momento storico fondamentale per gli Aspiranti ATA. Ora più che mai, con decine di migliaia di domande sbagliate, è fondamentale accertarsi che la domanda sia stata compilata ed inoltrata in modo corretto e che il punteggio spettante ed attribuito dalla scuola capofila sia quello giusto.
Per tale motivo Asset Scuola è in prima linea per denunciare quanto sta accadendo in molte scuole italiane ovvero il fatto che l’intenzione di molte segreterie sarebbe quella di validare le domande senza effettuare a monte alcun tipo di controllo. Operando in tal modo migliaia di aspiranti ATA potrebbero ricevere una convocazione a partire da settembre e subito dopo essere licenziati per rettifica del punteggio o ancora più grave depennati dalle graduatorie per erronea attribuzione del medesimo.
Invitiamo tutte le scuole a visionare le singole domande e tutti gli aspiranti ATA ad attivarsi in tempo per controllare eventuali possibili errori nella procedura seguita.
Per assistenza invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.