NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Contratti Covid verso la conferma: Boom di Mad

Come indicato dal Ministro Bianchi i contratti Covid verranno confermati anche per il prossimo anno scolastico. I posti disponibili saranno così decine di migliaia e le convocazioni dovranno essere effettuate entro giorno 31 agosto 2021. A pochi giorni dall’apertura della nuova piattaforma per l’invio delle MAD, si registra un vero e proprio boom di domande presentate. Così come confermato dal Miur, molti posti, sia nelle province del nord che in quelle del centro e del sud, sono totalmente scoperti e sempre più dirigenti scolastici chiedono un aumento dell’organico.
Asset conferma l’attivazione di una piattaforma innovativa per l’invio delle Domande di Messa a Disposizione. La piattaforma è raggiungibile dal sito www.invialatuamad.it Ogni aspirante docente potrà inviare la propria domanda a 51175 scuole in modo diretto e scegliendo le scuole che interessano maggiormente. Grazie alla nuova piattaforma sarà possibile inviare la MAD sia come Docente che ATA, con la possibilità di candidarsi anche sul sostegno e l'educazione civica.
Grazie alla nuova piattaforma ogni singolo Aspirante Docente o ATA potrà raggiungere i dirigenti delle scuole presenti su tutto il territorio nazionale.
Per Aderire invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.