NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Caos nelle nomine dei Supplenti: Cosa fare
Continuano ad arrivare in modo copioso le segnalazioni di errori sulle nomine dei supplenti da parte degli ambiti territoriali. In molte province, alle pubblicazioni delle assegnazioni degli incarichi seguono le revoche delle stesse generando ancora più confusione e caos. Si attendono nelle prossime ore ulteriori avvisi. Invitiamo tutti gli aspiranti docenti a controllare quotidianamente sia sul sito dell’ambito territoriale provinciale che sulla propria email personale.
Proseguono, inoltre, anche gli invii delle domande di messa a disposizione. Il servizio gratuito offerto da Asset Scuola è stato già attivato da migliaia di associati. Grazie alla nuova piattaforma ogni singolo Aspirante Docente o Ata potrà raggiungere i dirigenti delle scuole presenti su tutto il territorio nazionale.
Per ricevere assistenza sulle supplenze e per l’invio delle domande di messa a disposizione invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.