NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Supplenze Covid: da lunedì al via con le Convocazioni
Da lunedì prendono il via le convocazioni per le Supplenze Covid Docenti e Ata. Una volta ricevuta la convocazione l’aspirante dovrà prendere servizio munito di un documento di riconoscimento e del codice fiscale. Ricordiamo a tutti coloro i quali non hanno ancora ricevuto un incarico che le operazioni di conferimento delle supplenze Covid partiranno da lunedì e dureranno diversi giorni. Per le nuove convocazioni tutti gli aspiranti Docenti e Ata dovranno dunque accettare formalmente mediante procedura telematica.
Proseguono in modo ininterrotto anche gli invii delle domande di messa a disposizione. Il servizio gratuito attivato da Asset Scuola è stato già attivato da migliaia di associati. Grazie alla nuova piattaforma ogni singolo Aspirante Docente o Ata potrà raggiungere i dirigenti delle scuole presenti su tutto il territorio nazionale.
Per effettuare l’accesso nella nuova piattaforma invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.