NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Graduatorie docenti: Come candidarsi sul Sostegno
Da lunedì 21 marzo 2022 prende ufficialmente il via la presentazione delle domande degli aspiranti docenti per l’aggiornamento delle Gae e delle Gi. In questa prima battuta potranno aggiornare la propria posizione sul sostegno soltanto coloro che sono già in Gae.
Subito dopo l’aggiornamento delle Gae gli aspiranti docenti saranno chiamati ad aggiornare (sia aggiornamento che nuovo inserimento) la propria posizione personale nelle Gps. All’interno di questa finestra sarà possibile candidarsi sul sostegno sia se in possesso di specializzazione (prima fascia), che in possesso di tre anni di servizio sul sostegno (seconda fascia) che senza specializzazione (da graduatoria incrociata).
Si tratta di mesi decisivi per il futuro di decine di migliaia di aspiranti docenti, alle prese con l’aggiornamento sia delle Gae che delle Gps. Da oggi. Tutti gli associati avranno la possibilità di essere seguiti dagli esperti del Sindacato Asset per approfondire il funzionamento delle graduatorie, e capire le possibilità concrete di essere contattati dalle scuole.
Per ulteriori informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.