NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Graduatorie docenti: i precari chiedono la riapertura a Giugno

Dopo la decisione del Miur di pubblicare l’aggiornamento delle graduatorie Gps a partire dal 19 aprile 2022 decine di migliaia di precari hanno manifestato la volontà di chiedere lo slittamento delle graduatorie al mese di giugno. Invitiamo il Miur a dare voce a tutti i precari che stanno prestando servizio e non riusciranno a caricare tutto il punteggio in graduatoria. Lo slittamento a giugno della riapertura delle graduatorie non comporterebbe alcun problema organizzativo agli ambiti territoriali provinciali per l’avvio regolare del prossimo anno scolastico.
Siamo assolutamente convinti che le forze politiche ed il governo stesso possano farsi portatori di un’istanza proveniente da decine di migliaia di aspiranti docenti e di docenti già in servizio.
Per ulteriori informazioni sulle iniziative attive e sulle modalità di presentazione delle domande invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.