NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Graduatorie docenti Cosa succede a chi ha sbagliato la domanda

Si tratta di un momento storico fondamentale per gli Aspiranti Docenti. Ora più che mai, con decine di migliaia di domande sbagliate, è fondamentale accertarsi che la domanda sia stata compilata ed inoltrata in modo corretto e che il punteggio risultante dalla stessa sia quello esatto. Al fine di evitare depennamenti o rettifiche del punteggio, diventa fondamentale inoltrare istanza di reclamo all’ambito territoriale provinciale.
Fino alla pubblicazione delle graduatorie definitive sarà possibile segnalare le dovute modifiche e correzioni e chiedere all’ambito territoriale provinciale di intervenire correggendo gli errori presenti nella domanda. Asset Scuola, consapevole che un eventuale errore potrebbe avere ripercussioni sulla vita di ogni aspirante Docente per i prossimi due anni, ha attivato il Servizio gratuito di presentazione del reclamo.
Per assistenza invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri consulenti restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.