NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Domande Naspi: Boom di richieste per Docenti e Ata
Sono già migliaia le domande Naspi presentate da docenti e ata in scadenza di contratto. Prende ufficialmente il via il servizio (indennità di disoccupazione), nato per permettere a tutti gli aventi diritto di inoltrare tempestivamente la propria domanda all’Inps ed ottenere così fino al 75% della propria retribuzione. Mediante l’inoltro della domanda Naspi sarà possibile chiedere, inoltre, l’erogazione del bonus 200 euro.
Clicca qui per inoltrare la tua domanda online:
In alternativa Clicca qui per inoltrare la tua domanda in modo cartaceo:
Asset annuncia l’attivazione del primo servizio di assistenza diretta per la presentazione della Domanda Naspi Online. Da oggi, tutti avranno la possibilità di inoltrare la propria Domanda Online gratuitamente per usufruire della Naspi. Si tratta di un servizio rivoluzionario, attivato per la prima volta in modalità Online, grazie al quale gli aventi diritto potranno inoltrare nell’immediato la propria domanda all’Inps.
Per ulteriori informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.