NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Convocazioni docenti ed errori dell’algoritmo Cresce il timore dei precari di non ricevere un incarico

Prendono ufficialmente il via le convocazioni del personale docente. Gli ambiti territoriali provinciali, una volta acquisite le richieste di tutti gli aspiranti docenti ed incrociando i dati con i posti disponibili, procederanno d’ufficio all’attribuzione degli incarichi. Il ministero intende in tal modo ultimare le procedure di convocazione prima dell’avvio dell’anno scolastico.
La scelta verrà rimessa integralmente ad un algoritmo ministeriale. Le convocazioni saranno consultabili direttamente sul sito dell’ambito territoriale provinciale. Per le supplenze annuali non è prevista alcuna email o telefonata di convocazione. Si preannuncia un mese particolarmente complesso per decine di migliaia di aspiranti docenti. Nei prossimi giorni forniremo i dettagli operativi sulle modalità e sulle procedure da seguire per la presa di servizio.
Per ulteriori chiarimenti invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.