NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Nuovi posti per le Immissioni in ruolo Quali sono le province interessate
A seguito della chiusura dei termini per la presentazione della call veloce sono sempre più le province che stanno comunicando la disponibilità di posti aggiuntivi sia sulla materia che sul sostegno. In alcune province, ad esempio Roma e Modena, il numero di posti residui risulta particolarmente elevato. In altre province, ad esempio Foggia e Mantova, il numero dei residui si attesta sulle poche decine di unità.
Tutti gli aspiranti docenti interessati stanno ricevendo in queste ore un’email formale direttamente dall’Ambito territoriale provinciale con i dettagli della procedura da seguire per confermare provincia e scuole di riferimento.
Invitiamo il Ministero a fare chiarezza tempestivamente sui posti ancora disponibili per le immissioni in ruolo. Chi ha una posizione più elevata all’interno delle Gae o delle Graduatorie di merito non deve risultare danneggiato da un’eventuale dimenticanza o comunicazione tardiva sui posti disponibili da parte degli uffici periferici ministeriali.
Per informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri consulenti restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.