NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Il servizio sul sostegno verrà valutato 15 punti Bufala o realtà

Da giorni si rincorrono sul web e nelle chat dei precari notizie sulla possibilità che il servizio svolto sul sostegno possa essere valutato 15 punti e non più 12 punti per ogni anno scolastico. È arrivato il momento di fare definitivamente chiarezza su questa indiscrezione e vagliare ogni singolo dato a supporto dell’una e dell’altra tesi.
A supporto della tesi della supervalutazione del servizio sul sostegno ci sarebbero alcune interviste rilasciate a funzionari ministeriali dove si palesa la necessità di valorizzare questa tipologia di servizio.
Quanto pubblicato dal Ministero sugli ultimi bandi e graduatorie va però in tutt’altra direzione equiparando in tutto e per tutto il servizio sul sostegno al servizio prestato sulla classe di concorso.
Da quanto sopra esposto non ci sono elementi concreti per ritenere fondata la notizia sulla supervalutazione del servizio prestato sul sostegno.
Per informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri consulenti restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.