NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Supervalutazione del servizio militare e civile Doppia vittoria a Roma e Tivoli

Doppia vittoria sulla supervalutazione del Servizio militare e civile. Anche il Tribunale di Roma con Sentenza N.1933 del 2023 ed il Tribunale di Tivoli con Sentenza N.3746 del 2023, pubblicate in data odierna, hanno confermato nuovamente quanto indicato dalla Corte di Cassazione e da oltre 80 Tribunali italiani che hanno riconosciuto il diritto di chi ha il servizio civile o militare a vedersi attribuiti 6 punti all’anno come Ata e 12 punti come Docente.
Dopo le vittorie ottenute innanzi alla Corte di Cassazione sulla supervalutazione del servizio militare e civile, continua il boom di sentenze di accoglimento sul riconoscimento dei 6 punti in graduatoria come Ata (il punteggio deve essere aumentato di 6 punti per tutti profili per i quali si risulta inseriti in graduatoria) e di 12 punti nelle graduatorie Docenti.
Asset Scuola, viste le recenti pronunce di accoglimento, ha deciso di riaprire i termini per l’adesione al ricorso per la supervalutazione del punteggio del servizio civile e militare prestato. È arrivato il momento di permettere a tutti coloro che hanno prestato servizio militare o civile di ottenere il riconoscimento di 6 punti per le graduatorie Ata e 12 punti nelle graduatorie Docenti.
Per informazioni sui termini e sulle modalità di adesione invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.