NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Concorso straordinario docenti Le Regioni che hanno ricevuto più domande

Prende ufficialmente il via il nuovo concorso straordinario docenti: le domande potranno essere presentate dall’11 dicembre 2023 al 9 gennaio 2024. Il Ministero ha deciso di pubblicare contemporaneamente sia il bando per la scuola infanzia e primaria che il bando per le scuole secondarie di primo e secondo grado.
Una delle domande più frequenti è quella di sapere dove vengono indirizzate la gran parte delle domande di partecipazione al concorso straordinario docenti. Dai dati in nostro possesso possiamo affermare che la Lombardia ed il Lazio sono le regioni ad aver ricevuto il maggior numero di domande. Anche le regioni del Sud con Campania, Sicilia e Calabria hanno ricevuto un numero considerevole di domande.
Di seguito i requisiti necessari per poter partecipare al nuovo concorso straordinario docenti.
Clicca qui per seguire il tutorial sul concorso straordinario:
https://www.youtube.com/watch?v=iP2vFxuLVic
/** * Individual Script for nx-YouTubeBox Instance * @package nx-YouTubeBox * * @copyright Copyright (C) 2009 - 2017 nx-designs. * @license GNU General Public License version 2 or later */ ?>
Per informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri consulenti restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.