NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Concorso straordinario docenti: prove orali dal 15 Aprile Poche settimane per studiare

Mancano ormai poche settimane all’avvio delle prove orali del concorso straordinario docenti. A partire da giorno 15 aprile decine di migliaia di aspiranti docenti dovranno sostenere l’ultima prova del concorso straordinario e per tale via puntare ad ottenere l’immissione in ruolo. Una volta superata la prova orale sarà possibile accedere alle graduatorie di merito. Coloro che risultano vincitori potranno ottenere l’immissione in ruolo già a partire dalla prossima estate 2024.
Una delle domande poste con maggiore frequenza dagli aspiranti docenti riguarda cosa studiare per ottimizzare le possibilità di superare il concorso e soprattutto dove concentrarsi nello studio visto che l’obiettivo primario sarà quello di elaborare un’unità didattica di apprendimento. Asset Scuola, da anni impegnato a permettere agli aspiranti docenti di perfezionare le proprie conoscenze ed abilità di studio ha deciso di pubblicare un corso completamente innovativo per affrontare le singole prove.
Per informazioni invia un’email all’indirizzo assetscuola@libero.it oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri consulenti restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti