NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Diplomandi in pressing sul Ministero Chiesto il rinvio delle graduatorie Ata
Decine di migliaia di diplomandi rischiano di restare tagliati fuori dal nuovo aggiornamento delle graduatorie Ata (per un intero triennio) se il Ministero dell’Istruzione non rinvierà il termine ultimo di scadenza delle domande (termine al momento fissato per giorno 28 giugno 2024). Per tale motivo continua il pressing dei diplomandi sul Ministero affinché rinvii le graduatorie Ata di pochi giorni.
Migliaia di diplomandi chiedono a gran voce al Ministro dell’Istruzione di rinviare almeno di una settimana il termine ultimo di presentazione delle domande al fine di poter avere la possibilità di immettersi in graduatoria Ata. Così come avvenuto per le graduatorie del personale docente anche per quelle del personale Ata si prospetta la possibilità concreta di uno slittamento formale del termine ultimo per presentare domanda di inserimento in graduatoria. Si attende a breve una risposta formale da parte del Ministero.
Per informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri consulenti restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.