NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Immissioni in ruolo da prima fascia Sostegno Domande fino al 7 Agosto
Il ministero ha confermato le indicazioni Asset Scuola, da giorno 26 luglio e fino al giorno 7 Agosto gli aspiranti docenti specializzati sul sostegno saranno chiamati a candidarsi per il ruolo sul sostegno nella provincia dove risultano inseriti in graduatoria oltre a scegliere le 150 sedi disponibili al fine di ottenere un incarico annuale o fino al termine delle attività didattiche.
Segui qui il tutorial completo per la scelta delle 150 sedi:
https://www.youtube.com/watch?v=y-VnhzcqogE
/** * Individual Script for nx-YouTubeBox Instance * @package nx-YouTubeBox * * @copyright Copyright (C) 2009 - 2017 nx-designs. * @license GNU General Public License version 2 or later */ ?>
Cosa succederebbe nel caso in cui non si dovesse presentare la domanda per l’immissioni in ruolo sul sostegno? In tal caso l’aspirante docente resterebbe comunque inserito in graduatoria ma incorrerebbe nella penalità di non poter ottenere alcun incarico a tempo indeterminato. Compilando le 150 sedi potrà comunque puntare ad ottenere un incarico fino al 30 giugno o 31 agosto.
Dalle conseguenze che potrebbero scaturire in caso di mancata presentazione della domanda, si evince come sia determinante per gli aspiranti docenti prestare la massima attenzione ai termini previsti dal Ministero per la scelta delle sedi. Si invitano gli aspiranti docenti a prestare particolare attenzione alle scadenze ministeriali al fine di non escludere già in partenza la possibilità di ottenere un incarico per il prossimo anno scolastico.
Per informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.