NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Pubblicazione graduatorie Ata Come controllare la propria posizione
Prende ufficialmente il via la pubblicazione delle graduatorie di terza fascia del personale Ata. Le prime province a pubblicare saranno Taranto, Potenza, Bari e Bat, Foggia, Brindisi, Siena e Roma. A seguire tutte le altre province.
Così come anticipato da Asset Scuola nei giorni scorsi è ormai arrivato il momento della pubblicazione delle graduatorie con annessi punteggi di riferimento ai quali, in caso di errori, gli aspiranti Ata potranno presentare reclamo formale.
Gli aspiranti Ata sono chiamati a controllare il punteggio e la posizione loro assegnata direttamente nella propria area personale di Istanze Online.
Invitiamo gli aspiranti Ata a prestare la massima attenzione alla pubblicazione delle graduatorie e soprattutto verificare che il punteggio assegnato corrisponda a quello realmente spettante. In alternativa dovrà essere presentato formale reclamo, pena la cristallizzazione del punteggio errato per i prossimi tre anni.
Per informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.