NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Graduatorie di Istituto: Pubblicato il Decreto. Al via i Ricorsi
È stato pubblicato il decreto per la costituzione delle graduatorie di istituto di II e III fascia per il triennio 2017/20. Così come ampiamente preannunciato dal Sindacato Asset Scuola si tratta dell’Ultima Possibilità di Inserirsi in Graduatoria.
Nonostante le innumerevoli Pronunce di condanna subite nei Tribunali nazionali ed europei, il Miur ha deciso di escludere alcune categorie dall’Inserimento in Graduatoria, precludendo illegittimamente alle stesse di intraprendere la strada dell’Insegnamento. Come Sindacato Asset Scuola riteniamo questa scelta incomprensibile e illegittima, soprattutto se letta come ultima possibilità di Inserimento.
Al Ricorso possono partecipare: i Diplomati ad indirizzo linguistico; i laureandi; i diplomandi; coloro che non hanno i crediti necessari per la propria classe di concorso.
Fiduciosa delle recenti Pronunce favorevoli ottenute a livello nazionale e comunitario, la Direzione Nazionale ha deciso di aprire i termini di Adesione al Ricorso fino al Giorno 12 Luglio 2017 (data spedizione).
Invitiamo coloro i quali non avessero ancora Aderito a non perdere quest’ultima Straordinaria occasione. Per Partecipare al Ricorso al Tar Lazio per l’Inserimento nella Graduatoria d’Istituto 2017/2020 invia un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 09841860572 – 800864918 – 09841576012 – 3894395607.