NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Diplomati Magistrale: la Riscossa parte dal Tar
Il Tar Calabria, con le Sentenze N.501/18 e 502/18 ha accolto le richieste proposte per il Sindacato Asset Scuola dagli Avvocati Berardelli e Lepera per la Partecipazione al Concorso a Cattedra dei Diplomati Magistrale Ricorrenti Asset. Le Argomentazioni da noi sostenute hanno centrato nel segno. Si tratta di un procedimento destinato a fare storia nella Scuola italiana. Prosegue dunque inarrestabile la raffica di successi.
Soddisfazione piena, dunque, per questa ennesima vittoria in tribunale ottenuta dal Sindacato Asset Scuola. Se è pur vero che la battaglia decisiva verrà giocata nei prossimi mesi di fronte ai giudici del Tar del Lazio, si tratta di una prima grande conquista che ha dimostrato tutta la capacità di resistenza dei diplomati magistrale a far valere i propri diritti e che noi porteremo avanti fino alla fine.
Sulla scia della recente Pronuncia, Asset Scuola ricorda a tutti gli interessati che è ancora possibile Aderire al Ricorso per l’Inserimento in GAE dei Diplomati Magistrale. Per Aderire al Ricorso invia un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 - 3273628549 – 3894395607. Un nostro responsabile le fornirà tutti i chiarimenti richiesti.
Ringraziamo gli Associati Asset Scuola per la fiducia ed il sostegno dimostratoci. Insieme costruiremo una Scuola Migliore.