NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Diplomati Liceo Linguistico: il Titolo è Abilitante
Il Consiglio di Stato, con il Provvedimento Giudiziario N.754/18 ha accolto le richieste proposte per il Sindacato Asset Scuola dagli Avvocati Mario Chieffallo e Maria Rullo in favore dei Diplomati Liceo Linguistico che hanno presentato ricorso con Asset. Le Argomentazioni da noi sostenute hanno centrato nel segno. Si tratta di un procedimento destinato a fare storia nella Scuola italiana riconoscendo il valore abilitante del Diploma Liceo Linguistico. Prosegue dunque inarrestabile la raffica di successi.
Soddisfazione piena, dunque, per questa ennesima vittoria in tribunale ottenuta dal Sindacato Asset Scuola; il nostro Sindacato provvederà a notificare tempestivamente quanto ottenuto in favore dei ricorrenti alle competenti Amministrazioni. Invitiamo tutti i nostri ricorrenti ad attendere nostre comunicazioni ufficiali in merito. Nei prossimi giorni invieremo le dovute istruzioni ai destinatari della nuova Pronuncia del Consiglio di Stato per assicurarci che ogni singolo ricorrente possa ottenere l’inserimento nella II fascia delle Graduatorie d’istituto in tempi rapidi.
Sulla scia della recente Pronuncia, Asset Scuola ricorda a tutti gli interessati che è ancora possibile Aderire al Ricorso per l’Inserimento in Graduatoria dei Diplomati Magistrale Ante 2002. Per Aderire al Ricorso invia un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 - 3273628549 – 3894395607. Un nostro responsabile le fornirà tutti i chiarimenti richiesti.
Ringraziamo gli Associati Asset Scuola per la fiducia ed il sostegno dimostratoci. Insieme costruiremo una Scuola Migliore.