NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Personale ATA: Come Scegliere le Scuole
Dopo la decisione del Miur di rinviare la validità delle graduatorie ATA di un anno, prende finalmente il via la Scelta delle Scuole. Tutti coloro che hanno presentato la domanda di inserimento/aggiornamento nelle graduatorie di III fascia per supplenze per il personale ATA 2017/2020 dovranno inoltrare il Modello D3 seguendo l’iter previsto dal sistema Istanze Online.
È possibile inserire fino a 30 scuole della stessa provincia scelta per la trasmissione del modello di domanda di Inserimento/Aggiornamento. Nell’ambito delle 30 scuole è possibile inserire o meno la scuola scelta nel modello di domanda inviato precedentemente. Non c’è obbligo di indicare la scuola capofila.
La scelta delle scuole coincide con uno dei Momenti più caldi per la Scuola italiana. Ricordiamo a tutti gli interessati che il Ministero ha appena pubblicato un Concorso Docenti che per dimensione e numero di posti a disposizione attrae decine di migliaia di persone. Sulla scia delle recenti Pronunce giudiziarie, Asset Scuola ricorda a tutti gli interessati che è ancora possibile Aderire al Ricorso per la partecipazione al Concorso Docenti 2018 dei Laureati non abilitati e dei Diplomati ITP.
Per Aderire al Ricorso invia un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 - 3273628549 – 3894395607. Un nostro responsabile le fornirà tutti i chiarimenti richiesti.