NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
TFA Sostegno: Vittoria per i Laureati non abilitati
Il Consiglio di Stato, con il Provvedimento Giudiziario N.3105/18 del 6 luglio 2018, ha accolto le richieste proposte per il Sindacato Asset Scuola dagli Avvocati Mario Chieffallo e Maria Rullo in favore di centinaia di laureati non abilitati al fine di accedere al TFA Sostegno. Le Argomentazioni da noi sostenute hanno centrato nel segno.
Soddisfazione piena, dunque, per questa Vittoria ottenuta dal Sindacato Asset Scuola; il nostro Sindacato provvederà a notificare tempestivamente quanto ottenuto in favore dei ricorrenti alle competenti Amministrazioni. Nei prossimi giorni invieremo le dovute istruzioni ai destinatari della nuova Pronuncia del Consiglio di Stato per assicurarci che ogni singolo Ateneo predisponga le prove suppletive nel più breve tempo possibile.
Dopo la Vittoria ottenuta per la Partecipazione al Concorso Semplificato è arrivato un nuovo trionfo per la categoria dei Laureati non abilitati. È Arrivato al momento di far valere questa pronuncia anche ai fini dell’Inserimento nella Seconda fascia delle graduatorie d’istituto. Il Sindacato ASSET Scuola ricorda a tutti gli interessati che si tratta di uno dei momenti migliori per far valere il proprio diritto ad Ottenere l’Inserimento nella Seconda Fascia delle Graduatorie d’Istituto e che i termini per poterlo fare sono ancora aperti.
Per Aderire al Ricorso invia un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.