NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Concorso Semplificato: Vittoria al Consiglio di Stato per 1000 Laureati non abilitati
Il Consiglio di Stato, con il Decreto Monocratico N.3447/18, ha Accolto le richieste proposte per il Sindacato Asset Scuola dagli Avvocati Mario Chieffallo e Maria Rullo, ammettendo 1000 Ricorrenti Laureati non abilitati a Partecipare al Concorso Semplificato. Si tratta di un altro grande riconoscimento ottenuto a favore dei laureati non abilitati in Italia. Il Consiglio di Stato ha confermato che ad oggi non esiste alcuna possibilità di conseguire l’abilitazione per coloro che sono in possesso di un titolo di laurea idoneo all’insegnamento.
Soddisfazione piena, dunque, per la Nuova Vittoria ottenuta dal Sindacato Asset Scuola; il nostro Sindacato provvederà a notificare tempestivamente quanto ottenuto in favore dei ricorrenti alle Amministrazioni competenti. Nei prossimi giorni invieremo le dovute istruzioni ai 1000 destinatari della Pronuncia del Consiglio di Stato al fine di permettere ai Vincitori di fare le prove in tempi rapidi.
Asset Scuola, sulla scia delle recenti Vittorie ottenute, ricorda a tutti gli interessati che sono ancora aperti i termini per Aderire al Ricorso per l’Inserimento in II Fascia dei Laureati non abilitati. Per Aderire invia un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.