NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
TFA Sostegno: il Tar Lazio Ammette i Ricorrenti
Quanto sostenuto dal Sindacato Asset Scuola in merito alla partecipazione dei ricorrenti al TFA Sostegno ha trovato pieno accoglimento presso il Tar del Lazio. Con una serie di decreti monocratici il Tar Lazio ha disposto la partecipazione al corso di specializzazione sul sostegno dei ricorrenti.
Uno degli aspetti più importanti, messi in evidenza dal Sindacato Asset Scuola sin da febbraio, è la contestazione dell’Assenza del punteggio minimo. Il Tribunale amministrativo ha rilevato, da un primo esame tipico della fase d’urgenza, come non siano emersi limiti circa la soglia. Infatti, in alcuni atenei, la sufficienza è stata persino pari a zero, considerato il ridotto numero dei posti.
Asset Scuola ricorda alle persone interessate che è ancora possibile Aderire al ricorso per la partecipazione TFA Sostegno. Si tratta dell’Ultima grande possibilità di poter specializzarsi.
Per Aderire invia un’email ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.