NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Concorso Semplificato: salvi i partecipanti. Prove suppletive fino al 31 Agosto

La Corte Costituzionale si è espressa sul Concorso semplificato rimettendo la decisione al Consiglio di Stato. Dunque saranno nuovamente i giudici del Consiglio di Stato, che hanno già dato ragione ai ricorrenti, a doversi pronunciare definitivamente sulla partecipazione dei ricorrenti al Concorso Semplificato. Restano comunque salvi i partecipanti.
Il Sindacato ASSET Scuola si sta muovendo per permettere a tutti i ricorrenti di partecipare alla procedura semplificata in tempi rapidi e quindi entrare nelle graduatorie di merito per l’Immissione in Ruolo sin dal prossimo Anno Scolastico. Per chi ha già effettuato le prove le Immissioni in ruolo avverranno a partire da Agosto 2019. Si tratta di un momento storico molto importante per la scuola italiana ed ASSET Scuola è felice di scriverlo insieme a Tutti Voi.
Per informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.