NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Boom di posti disponibili con l’Organico Covid
Come anticipato dal Sindacato Asset nelle scorse settimane, l’anno scolastico in corso verrà ricordato come un anno record per numero di supplenze. Gli ultimi dati confermano che il numero di supplenze a scuola si attesterà sulla cifra impressionante di 300 mila contratti. Si tratta di numeri impressionanti e mai visti nella storia della pubblica istruzione italiana dovuti soprattutto all’ampliamento dell’Organico Covid.
Il tutto a pochi mesi dalla riapertura delle Graduatorie del personale ATA, l’evento più atteso dell’anno nella Scuola. Con circa 4 milioni di domande previste si tratta di uno degli aggiornamenti più importanti nella storia della pubblica istruzione italiana. Con l’Aggiornamento delle graduatorie ATA ormai imminente e la crisi economica in corso si tratta di un momento storico decisivo per decine di migliaia di Aspiranti Docenti e ATA.
Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento graduatorie e sulle iniziative attive invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.