NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Boom di domande sbagliate: Si attendono migliaia di Reclami

Sono sempre più numerose le segnalazioni di errori presenti nella piattaforma Miur e di bug per i quali non è possibile presentare la domanda in modo corretto. Come preannunciato dal Sindacato Asset Scuola nei giorni scorsi sono migliaia le domande ATA inoltrate con errori. Il numero degli aspiranti ATA interessati dai possibili errori non è al momento stato diffuso dal Miur anche se la cifra ufficiale dovrebbe aggirarsi attorno ai 200 mila.
Tutto questo non farà altro che generare un flusso enorme di reclami scaricando tutta la responsabilità sulle singole scuole capofila.
Ancora una volta le scelte approssimative del Miur stanno creando disagi e danni incalcolabili a decine di migliaia di aspiranti ATA. Questo è uno dei motivi che sta portando i funzionari del Miur a decidere di prorogare i termini di presentazione della domanda ATA.
Per inoltrare la tua segnalazione invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure – contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti