NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Personale ATA: quanto dichiarato nelle note deve essere valutato

Come preannunciato dal Sindacato Asset Scuola il Miur, con Nota N.1494/21, ha ufficializzato l’apertura del portale SIDI per la valutazione delle domande ATA. È sempre il ministero ad invitare le scuole a prestare particolare attenzione alle note a margine della domanda in cui, come da sempre sostenuto da Asset Scuola, possono essere riportati elementi utili (e determinanti) per la valutazione della domanda.
Invitiamo formalmente il Miur a prendere atto delle migliaia di domande sbagliate e permettere alle scuole capofila di intervenire apportando le modifiche necessarie. Fino alla pubblicazione delle graduatorie definitive invitiamo tutti gli Aspiranti ATA ad avviare l’iter di controllo della domanda. Una volta accertati gli errori commessi sarà possibile segnalare le dovute modifiche e correzioni da apportare alla domanda chiedendo alla stessa scuola capofila di intervenire correggendo gli errori presenti. Asset Scuola, consapevole che un eventuale errore potrebbe avere ripercussioni sulla vita di ogni aspirante ATA per i prossimi tre anni, ha attivato il Servizio di controllo e di correzione della domanda.
Segui qui il tutorial con tutti gli aggiornamenti sulla valutazione delle domande : https://www.youtube.com/watch?v=oTAgimRI9r4
/** * Individual Script for nx-YouTubeBox Instance * @package nx-YouTubeBox * * @copyright Copyright (C) 2009 - 2017 nx-designs. * @license GNU General Public License version 2 or later */ ?>
Per Aderire invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.