NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Graduatorie ATA: il Miur sollecita la pubblicazione delle graduatorie
Così come segnalato da diversi Ambiti territoriali, il Miur sta sollecitando tutti gli uffici scolastici regionali e provinciali per una rapida pubblicazione delle graduatorie. Come confermato dal Ministro Bianchi, le convocazioni, per docenti e ATA dovranno essere ultimate entro il 31 agosto 2021.
Si tratta di un momento storico fondamentale per gli Aspiranti ATA. Ora più che mai, con decine di migliaia di domande sbagliate, è fondamentale accertarsi che la domanda sia stata compilata ed inoltrata in modo corretto e che il punteggio spettante ed attribuito dalla scuola capofila sia quello giusto.
Fino alla pubblicazione delle graduatorie definitive sarà possibile segnalare le dovute modifiche e correzioni e chiedere alla stessa scuola capofila di intervenire correggendo gli errori presenti nella domanda. Asset Scuola, consapevole che un eventuale errore potrebbe avere ripercussioni sulla vita di ogni aspirante ATA per i prossimi tre anni, ha attivato il Servizio di controllo e di reclamo sulla domanda.
Per Aderire invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607 – . I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.