NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
70 mila posti disponibili sul Sostegno: Come candidarsi
A pochi giorni dall’avvio del nuovo anno scolastico, sono circa 70 mila le cattedre ancora vuote sul sostegno. Con la decisione del Ministro Bianchi di aumentare la dotazione organica nelle singole scuole si registrerà un vero e proprio boom di supplenze anche da MAD. Molti posti, sia nelle province del nord che in quelle del centro e del sud, sono totalmente scoperti e sempre più dirigenti scolastici chiedono un aumento dell’organico.
Asset annuncia l’attivazione di una piattaforma innovativa per l’invio delle Domande di Messa a Disposizione. La piattaforma è raggiungibile dal sito www.invialatuamad.it Ogni aspirante docente potrà inviare la propria domanda a 51175 scuole in modo diretto e scegliendo le scuole che interessano maggiormente. Grazie alla nuova piattaforma sarà possibile inviare la MAD sia come Docente che ATA, con la possibilità di candidarsi anche sul sostegno e l'educazione civica.
Per effettuare l’accesso nella nuova piattaforma invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.
Grazie alla nuova piattaforma ogni singolo Aspirante Docente o ATA potrà raggiungere i dirigenti delle scuole presenti su tutto il territorio nazionale.