NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Interpello Ata: proseguono le Convocazioni per gli Aspiranti Ata

Diverse scuole hanno dato il via alla pubblicazione degli avvisi di interpello nazionali per il conferimento di supplenze annuali come Ata. Gli interpelli servono al reclutamento di supplenti per la copertura di posti rimasti vacanti per esaurimento o assenza dalle graduatorie. Anche alcune scuole del sud, tra cui Catanzaro e Taranto hanno dato avvio agli interpelli in esame. Ricordiamo a tutti gli aspiranti Ata che all’interpello è possibile rispondere collegandosi direttamente sul sito della scuola interessata oppure inviando alla stessa apposita domanda di messa a disposizione.
Asset Scuola ricorda, inoltre, a tutto il personale Covid Ata che la battaglia per la proroga del contratto proseguirà ad oltranza fino al raggiungimento dell’obiettivo. Nel corso del corrente anno scolastico sono decine di migliaia i contratti stipulati con la clausola Covid. Asset Scuola ancora una volta è in prima linea nella richiesta al Miur di prorogare i Contratti Covid fino al termine delle attività didattiche ed in tal modo assicurare la continuità lavorativa a decine di migliaia di precari. Risulterebbe profondamente discriminatorio prorogare il contratto covid esclusivamente al personale docente.
Per accedere alla nuova iniziativa invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.