NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Nuove Assunzioni Ata per Collaboratori scolastici: chi riguarda
Prende ufficialmente il via la nuova procedura per il reclutamento di 1956 unità destinati al Ministero della cultura e dell’Istruzione. La scadenza è fissata per giorno 9 maggio 2022. I posti disponibili e dedicati al profilo di collaboratore scolastico sono 393 ed il requisito di partecipazione è quello di risultare tirocinante nell’ambito dei percorsi di formazione e lavoro presso le sedi del Ministero della cultura e dell’Istruzione.
Sono inoltre già decine di migliaia le richieste finalizzate a formarsi per aumentare il punteggio in graduatoria. Grazie ai nuovi servizi messi in campo da Asset Scuola, tutti gli associati hanno la possibilità di essere seguiti dagli esperti per approfondire il funzionamento delle graduatorie, e capire le possibilità concrete di essere contattati dalle scuole.
La Direzione Nazionale del Sindacato Asset Scuola, da anni attiva per assicurare agli aspiranti Ata e agli Ata già in servizio, ha Attivato dei corsi, già utilizzati da decine di migliaia di aspiranti Ata, per formarsi ed incrementare così il proprio punteggio nelle graduatorie Ata:
- Corso di Dattilografia
- Certificazione di informatica FDP 8 Moduli
- Coding
- Corso digitale come Assistente tecnico
- Corso digitale per Collaboratore Scolastico
Per ulteriori informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti