NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Personale Ata: al via le Convocazioni da terza fascia Punteggio utile e modalità di nomina
Così come avvenuto per il personale docente anche per il personale Ata le convocazioni stanno subendo una vera e propria rivoluzione. Così come pubblicato dagli ambiti territoriali di Rimini, di Forlì, di Cesena, di Novara, di Pisa, di Verbania e di Novara (alle quali a breve potrebbero allinearsi altre province), tutti coloro che risultano inseriti nella terza fascia Ata dovranno compilare un apposito format online per la preferenza delle sedi oppure recarsi personalmente presso le strutture indicate dagli ambiti territoriali provinciali. Il format è disponibile sul sito degli ATP.
L’indicazione delle preferenze dovrà essere effettuata mediante procedura telematica utilizzando i link forniti dagli ambiti territoriali provinciali. In assenza di chiare indicazioni ministeriali ogni ambito procederà in completa autonomia sui modi e termini da seguire per le convocazioni. Invitiamo tutti gli aspiranti Ata a controllare quotidianamente sul sito dei singoli ambiti territoriali provinciali. Qualora l’Ambito territoriale provinciale non dovesse pubblicare il presente avviso le convocazioni proseguiranno regolarmente mediante email.
Per ulteriori chiarimenti invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.