NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Scelta delle 150 scuole in primavera Si potranno aggiornare anche i titoli?
Già a partire dalle prossime settimane saranno decine di migliaia gli aspiranti docenti chiamati a presentare domanda di scelta delle scuole oppure di inserimento all’interno delle graduatorie. Chi sono i docenti interessati e quando dovranno presentare la domanda? La risposta ai presenti quesiti necessita di un chiarimento sostanziale. Le prossime domande che dovranno essere presentate dagli aspiranti docenti sono di due tipi:
- domanda per la scelta delle 150 scuole. Tutti gli aspiranti docenti inseriti all’interno delle graduatorie Gps dovranno presentare istanza formale su istanze online. A breve forniremo inoltre le nuove linee di funzionamento dell’algoritmo ministeriale;
- domanda per l’inserimento all’interno delle graduatorie regionali sul sostegno. Tutti coloro i quali sono in possesso di una specializzazione sul sostegno o sono specializzandi dovranno presentare una domanda formale di inserimento all’interno di una nuova graduatoria avente carattere regionale. Anche su tale domanda pubblicheremo a breve le modalità da seguire per ottimizzare le possibilità di immissione in ruolo.
Si susseguono da giorni anche notizie di un possibile aggiornamento dei titoli e servizi (quindi del punteggio) delle graduatorie già a partire dai prossimi mesi. In attesa
Per ulteriori chiarimenti invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.