NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Terza fascia personale Ata Cambiano le modalità di convocazione

È in arrivo una vera e propria rivoluzione nelle convocazioni dalla terza fascia del personale Ata. A differenza di quanto accaduto fino ad ora, dove le convocazioni venivano portate avanti direttamente ed esclusivamente dagli istituti scolastici, in alcune province (in via sperimentale) è partita una modalità di convocazione gestita e coordinata direttamente da parte della provincia in cui si è inseriti.
All’interno delle nuove convocazioni l’ambito territoriale provinciale convoca un gruppo di aspiranti Ata mediante pubblicazione sul proprio sito web invitando gli stessi a presentarsi in un determinato luogo e ad una determinata ora. La mancata presentazione nel giorno e nell’ora concordata comporta la decadenza dalla nomina con annessa perdita della possibilità di ricevere un incarico.
A seguito delle ultime novità si consiglia a tutti gli aspiranti Ata di monitorare costantemente non solo la propria email personale ma anche il sito dell’ambito territoriale provinciale di riferimento.
Per informazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri consulenti restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.