NOTIZIE - PERSONALE SCUOLA DOCENTI E ATA
Caos con le nomine da Mad Il Mim le vieta, i precari le inviano, le Scuole Convocano

Dopo la pubblicazione della Circolare Mim 43440/23 che ha vietato espressamente l’invio delle domande di messa a disposizione per gli aspiranti docenti inseriti in Gps (senza però apporre alcuna sanzione in caso di invio) si è scatenato un vero e proprio caos sulle nomine da Mad.
Sin dal mese di agosto sono decine di migliaia gli aspiranti docenti che hanno iniziato ad inviare domande nonostante i divieti apposti dal Ministero e molte scuole hanno iniziato a convocare (in decine di province italiane) assegnando incarichi sia brevi che di lunga durata.
La decisione del Mim di vietare l’invio delle Mad per gli aspiranti docenti inseriti in graduatoria ha generato una vera e propria confusione sia tra gli aspiranti docenti (che non ricevendo incarichi da Gps cercano la convocazione mediante disponibilità) che tra le scuole (che non potendo apporre alcuna sanzione agli aspiranti docenti stanno in modi casi colmando le lacune in organico attingendo anche da Mad).
Per informazioni oppure per segnalare un errore o anomalia presente all’interno delle convocazioni invia un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri consulenti restano a disposizione per fornire i chiarimenti richiesti.